Le nostre Eccellenze /

Vi presentiamo le nostre ragazze...

Si vola all’Europeo Fit Kid

La società Happy Time di Manciano è tornata con un bottino di risultati eccellenti dalla gara nazionale valevole anche per la qualificazione ai campionati europei di Fit Kid, disciplina della Fisac, la Federazione sport acrobatici e coreografici. A Cesenatico si sono avvicendate sulla pedana ben 150 competizioni tra individuali e gruppi, di tutte le categorie. La scuola di Manciano rappresentava la Toscana. La delegazione maremmana, alla prima esperienza nazionale di questa disciplina, ha portato 14 atlete dai 7 ai 18 anni, gareggiando su ben 8 categorie diverse. Considerato il livello tecnico e l'esperienza delle altre società, la società di Manciano ha ottenuto sicuramente dei risultati splendidi, affermano i responsabili del club.
Eccoli nel dettaglio: 3ª categoria A, Eira Cortez terza classificata; 3ª categoria a trio, Bianca Pratesi, Matilde Pratesi, Matilde De angelis, terze classificate. Categoria Fit Show Gruppo, prime classificato Bianca Pratesi, Matilde Pratesi, Matilde De Angelis, Agnese Gabrielli,Alessia Gabrielli, Ilaria Gabrielli, Emma Ruvolo, Flavia Salvucci, Cristina Bacci e Vanessa Pascucci.
Con questi piazzamenti, le ragazze ottengono anche la qualificazione per il campionato europeo che si terrà nella città di Benidorm (Alicante - Spagna) i prossimi 10 ed 11 ottobre.
E sarà dunque un’estate caldissima per l’Happy Time, tutta di preparazione a un evento prestigiosissimo.

Le ragazze!


Testimonials

"L'Happy Time é il meglio che c'è, sopra, sotto, dentro, fuori, tutto un mondo di colori! E se eploderà? ... Tutto ciò che c'è di grigio si colorerà!"
Lo Staff e gli allievi